Anastasia, la donna con le gambe più lunghe della Russia: misurano 106 cm

ANASTASIA MISS GAMBE LUNGE IN RUSSIA – Si chiama Anastasia Strashevskaya, ha origini siberiane, è un avvocato ed è la donna con le gambe più lunghe della Russia. La bellissima Anastasia, infatti, ha vinto il titolo “Miss gambe lunghe”, in Russia, all’interno del quale sono state nominate anche Miss Sorriso, Miss Blonde e Miss Bikini.

Anastasia ha sbaragliato la concorrenza con i 106 centimetri delle sue gambe La ragazza ha dichiarato al Daily Mail: “Ho voluto essere un avvocato dai tempi della scuola e deliberatamente ho deciso di partecipare a questa gara”.

Anastasia ha vinto un premio da 1600 sterline battendo 52 concorrenti: “Non voglio lasciare in nessun caso la mia professione e in futuro mi voglio impegnare in diritto civile”, ha dichiarato Anastasia in merito alla sua carriera.

Per quanto riguarda il premio, invece, Miss gambe lunghe ha detto: “Ho intenzione di spendere parte del regalo per fare un regalo ai miei genitori. Il resto lo donerò ai bambini malati di cancro”.

Infine, Anastasia confessa: “Questa vittoria mi ha dato una grande gioia perché sognavo tutto questo. Infatti per me è come un sogno. La mia famiglia è molto orgogliosa di me”.

[nggallery id=1185]

Impostazioni privacy