Charlene, perde 50 chili per salvare il figlio e gli dona il fegato – FOTO

CHARLENE PERDE 50 CHILI PER AMORE DEL FIGLIO – Charlen Howard è una donna inglese che per amore del suo bambino ha deciso di lottare contro i chili di troppo e raggiungere così il suo peso forma. Charlene, infatti, era obesa ma dopo aver scoperto che il suo bambino era affetto da un tumore al cervello e da fibrosi cistica, lottando con tutte le sue forze, ha perso 50 chili per poter donare il fegato al suo piccolo.

La donna pesava 112 chili. Il mondo di Charlene è crollato quando i medici, parlandole delle condizioni di salute del suo bambino, le hanno detto che lei non avrebbe potuto donargli il fegato perché era troppo grassa.

Oggi Charlene pesa 62 chili.  Non ha donato il fegato al piccolo perché non è servito e anche il tumore al cervello del bambino sta regredendo. Al Daily Mail, la donna racconta: “Elliot è stato l’unico motivo che mi ha spinto a dimagrire e ogni volta che lo guardo negli occhi mi ricordo del perchè ho fatto questa scelta. Farei qualsiasi cosa, voglio solo il meglio per lui. E’ difficile perché sono una mamma single ma io credo di fare il possibile”.

Charlene adesso segue uno stile di vita regolare: mangia poco e spesso ma soprattutto sano e fa molta attività fisica. In tre anni è riuscita a passare da un taglia XXL a una M.

Impostazioni privacy