Bikini Bridge: ecco la nuova mania che spopola sui social network – FOTO

BIKINI BRIDGE – Gli esibizionisti del web, ogni anno, trovano un nuovo metodo per mettersi in mostra. E così dopo l’autoscatto del proprio lato B che su Instagram ha fatto impazzire tutti gli utenti, con il nuovo anno arriva una nuova mania. Si chiama Bikini Bridge e fa riferimento a quello spazio che il pezzo inferiore del costume forma quando la ragazza ha le ossa delle anche troppo sporgenti.

Sui social network, le amanti del bikini bridge non perdono occasione per postare le immagini in cui il ponte è particolarmente evidente. Su Facebook sono nate tantissime pagine dedicate al nuovo tormentone mentre su Instagram e Twitter spopola l’hashtag #bikinibridge. A settembre del 2012 è nata la prima pagina dedicata al Bikini Bridge che in soli sette giorni ha ottenuto più di mille like.

Tuttavia la nuova moda del momento sta scatenando diverse polemiche. Per ottenere il miglior risultato, infatti, è necessario che le ossa delle anche siano molto sporgenti. Questo significa che la ragazza protagonista della fotografia dev’essere molto magra, con il ventre piatto e senza un filo di ciccia. Questo da un lato ha esaltato gli amanti del corpo perfetto ma dall’altro ha scatenato l’ira di chi, da anni, combatte contro l’anoressia.

[nggallery id=1191]

Impostazioni privacy