Melissa Satta incinta, un maschietto da Kevin Prince Boateng

MELISSA SATTA – Melissa Satta è ormai giunta al quinto mese di gravidanza e a Verissimo ha confessato di aspettare un maschietto di cui però non hanno ancora deciso il nome:

E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America”.

La coppia convolerà a nozze, dopo che sarà nato il bambino, ma con calma, sicuramente nel 2015 (Boateng ha appena ottenuto il divorzio dalla prima moglie):

Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.

E sul suo blog ufficiale, Melissa ha spiegato che cosa mangia in gravidanza:

In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia. Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! :D I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza eccedere! Anche quando si deve mangiare per due!”.

 

 

Impostazioni privacy