Costantino Vitagliano diventa docente

COSTANTINO VITAGLIANO DOCENTEÈ proprio vero… cosa non si fa per restare sulla cresta dell’onda! Il tenebroso Costantino Vitagliano, fuori dalle scene del jet set da qualche tempo, proprio non ci sta a non far parlare di sé, tant’è che compare sulle pagine del settimanale DiPiù per comunicarci che prenderà parte ad un corso per personal shopper non come partecipante ma, addirittura, come docente. Il modello dice che metterà a disposizione dei suoi allievi tutto quanto da lui appreso durante il suo periodo di massima fama, quando tutti pagavano migliaia di euro per averlo come ospite.

Egli stesso racconta che quando era tronista a Uomini e Donne o era ospite a Buona Domenica tante case di moda facevano a gara pur di vestirlo, poiché ogni cosa da lui indossata diventava tendenza. Gli apprendisti personal shopper lavoreranno sulla loro immagine e promuoveranno abiti, scarpe, borse e accessori di ogni genere a tutti coloro che, dopo averli visti a mò di manichini in ambienti creati ad hoc, vorranno vestire gli stessi abiti. A “suggerire” loro i punti strategici nei quali stare e mostrare le loro fattezze e il loro modo di vestire.

Il corso è del tutto gratuito e dura un mese con lezioni giornaliere dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. L’unico guadagno per Costantino sarà in fatto di prestigio e di fama.

Bravo Costantino, sei riuscito, ancora una volta, a far parlare di te!

Impostazioni privacy