THE VOICE 2: conducono Federico Russo e Valentina Correani, tutte le novità

A MARZO SU RAI2 THE VOICE OF ITALY, ECCO LE NOVITA’ DELLA SECONDA EDIZIONE – Piccoli Vj crescono e sbarcano su Rai 2! Federico Russo e Valentina Correani sono ufficialmente i nuovi conduttori di “The Voice of Italy 2”.

Il talent show che lo scorso anno ha conquistato i telespettatori, grazie alla simpatia dei giudici (Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante, Piero Pelù), tornerà presto sul piccolo schermo ma senza il suo conduttore: Fabio Troiano. Nonostante gli fosse stato offerto infatti, Troiano ha rifiutato di continuare poichè si sente più attore che conduttore.

Al timone del programma saranno dunque Federico Russo e Valentina Correani, entrambi ex veejay di MTV, giovani pieni di brio ed esperienza nel mondo della musica, che siamo certi sapranno portare una ventata di freschezza e simpatia sul palco di “The Voice”.

Le novità non finiscono qui però ed infatti il talent sarà, per questa seconda edizione, gemellato a Radio2 Rai. Dal 2o al 31 gennaio andrà in onda, tutti i giorni alle ore 16, “The Voice of Radio2”. Il programma, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, darà agli ascoltatori la possibilità di selezionare il primo candidato delle blind auditions!

Impostazioni privacy