Dimmi come mangi e ti dirò che amante sei a letto!

DIMMI COME MANGI E TI DIRO’ COME SEI A LETTO – Il sito “SexAndRome” ha individuato quattro tipologie di uomini che hanno caratteristiche diverse sotto le lenzuola in base a cosa mangiano.

TIPO VULCANICO – Ha sempre voglia di provare nuove emozioni. A tavola assaggia di tutto, ama i sapori forti, mangia quando ha fame, senza rispettare gli orari e, soprattutto, non ha mai tempo per sedersi a tavola e gustare un pasto in totale tranquillità. A letto vuole tutto e subito. Ama lo scambio di coppia o il sesso a tre. E’ il classico tipo che si lascia andare a passione irrefrenabili che si spengono in poco tempo. Bollino rosso.

TIPO ECLETTICO – Ama la totale libertà e guai ad imporgli delle regole. A tavola gli piace sperimentare, unire sapori diversi e contrastanti. A letto, invece, è una farfalla impazzita: ama volare di fiore in fiore conquistando tutte le donne che desidera. Quando il legame affettivo diventa troppo serio e importante, tende a sparire improvvisamente. Bollino arancione.

TIPO CAMALEONTICO – Capace di adattarsi a tutte le situazioni, quest’uomo si adatta alla sua lei. Accomodante a tavola come a letto: prende quello che ordina lei perché il suo obiettivo è l’armonia della coppia. A letto, è dolce e attento ai bisogni della sua compagna riuscendo a capire quando la partner ha bisogno di coccole e quando, invece, preferisce essere lasciata in pace. Bollino verde.

TIPO COSTRUTTIVO – Stabile e razionale, spesso ha qualche difficoltà a lasciarsi La tavola, per lui, è convivialità per cui oltre a quello che si mangia è importante anche la compagnia. A letto non cerca le avventure ma vuole rapporti seri e costruttivi. Non ama gli antipasti a tavola e odia i preliminari: preferisce arrivare subito al piatto forte. Bollino giallo.

Impostazioni privacy