George Leonard e Carmela: Dal Grande fratello al matrimonio

georgecarmelaGEORGE LEONARD E CARMELA GUALTIERI PRESTO SPOSI – Pare sia previsto per questa estate 2014 il matrimonio di George Leonard e di Carmela Gualtieri. I due giovani si sono incontrati ed innamorati durante la decima edizione del Grande Fratello e da allora sono inseparabili (hanno avuto anche una figlia, la piccola Violante). 

Quasi nessuno credeva al loro amore, eppure George e Carmela hanno mostrato di credere fermamente in questo rapporto tanto da volerlo coronare con i fiori d’arancio.

In attesa del grande evento i futuri coniugi Leonard hanno fatto “prove di matrimonio” alla fiera della sposa di Licola (Napoli), dove hanno sfilato con indosso abiti da cerimonia a dir poco “sfavillanti”: pioggia di strass sull’abito dell’atelier Giusari indossato da Carmela e completo scozzese, papillon e scarpe di lacca rossa per George.

La sfilata si è conclusa con brindisi e taglio della torta, come da tradizione. Gli ex-gieffini sembrano proprio intenzionati a vivere un matrimonio da favola!

Impostazioni privacy