Le 7 posizioni sessuali più amate dagli uomini

LE 7 POSIZIONI SESSUALI PIU’ AMATE DAGLI UOMINI – Come accontentare i vostri uomini a letto? Non volete correre il rischio di perdere il vostro compagno perché non riuscite a soddisfare le sue esigenze sessuali? Ecco quali sono le sette posizioni sessuali più amate dagli uomini.

Una posizione che piace tanto agli uomini è quella è la cosiddetta smorzacandela, ossia con la donna seduta sopra l’uomo. E’ una posizione che facilita il movimento della donna. Si può anche provare nella versione rovesciata, in cui si danno le spalle al proprio uomo, e magari voltarsi ogni tanto a guardarlo.

La posizione più classica, amata dagli uomini, è quella del missionario: sembra una cosa antica ma agli uomini piace comunque avere il controllo della situazione.

Un’altra posizione classica molto amata dagli uomini è quella del doggy style, ossia con la donna gattoni e l’uomo dietro. Questa posizione contente una penetrazione completa e piace molto ad entrambi.

C’è anche la posizione del cucchiaio, quella più romantica: l’uomo e la donna sono molto vicini, lei, infatti, ha la schiena completamente aderente al corpo di lui.

Infine c’è la posizione della lap dance che è una variante della smorzacandela: in questo caso si sta su una sedia e si sta molto vicini consentendo ai due partner di abbracciarsi e baciarsi.

Impostazioni privacy