Le mode più pazze del mondo: dai gioielli negli occhi alle iniezioni di sangue

untitled

LE MODE PIU’ PAZZE DEL MONDO – Ogni Paese ha le proprie usanze e le proprie abitudini. In alcuni casi, però, si tratta di tradizioni davvero bizzarre. Ad esempio, se in Italia, le donne fanno di tutto per nascondere o eliminare le tanto odiate occhiaie, in Corea, invece, c’è la tradizione opposta: le donne ricorrono anche alla chirurgia estetica per farsi innestare delle piccole fette sotto gli occhi che ricordano le “borse”. Sempre gli asiatici hanno inventato un raddrizzatore del naso, in silicone, che s’inserisce nelle narici e modella il naso. E ancora, sempre in Asia, è possibile trovare degli orecchini che se indossati hanno la capacità di stimolare punti fondamentali del benessere psico-fisico.

In Olanda, invece, sta impazzando la moda di farsi mettere negli occhi dei punti luce o piccoli gioielli in platino. A Tokyo, invece, si è diffusa l’usanza di indossare delle protesi dentarie con gli incisivi affilati, esattamente come i vampiri. E sempre in Giappone c’è chi ricorre periodicamente a delle iniezioni di sangue per avere una pelle giovane e luminosa.

Insomma, in ogni parte del mondo, le stravaganze sono davvero tante. Se volete farvi notare, dunque, dovrete inventare qualcosa di ancora più bizzarro!

 

Impostazioni privacy