Martina Stella è una mamma apprensiva

martina stella

 

MARTINA STELLA – Martina Stella parla al settimanale Nuovo della sua maternità: a fine ottobre 2012 è infatti diventata mamma della piccola Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini. Se il fatto di essere mamma l’abbia resa più matura, dall’altro lato ha evidenziato un po’ di apprensione nei confronti della piccola:

“Spero solo che con il secondo figlio sarò meno apprensiva e ansiosa! Tra gravidanza e allattamento, gli ormoni impazziscono e ogni donna diventa più fragile. Senza considerare che, quando ci si trova tra le braccia una creatura così piccola, tutte le mamme cominciano ad avere mille insicurezze, a esser preda della paure più recondite”.

Infatti lei portava la bimba per ogni minima cosa al pronto soccorso:

Correvo con la bimba al pronto soccorso per qualsiasi sciocchezza. E avevo l’abitudine di stressare il mio compagno per situazioni che, alla fine, si potevano risolvere tranquillamente”.

Ma adesso che Ginevra ha compiuto un anno le cose vanno decisamente meglio:

Adesso che la bambina è diventata più grande, ho imparato ad avere più sicurezza e forza in me stessa e a comprendere meglio la sua personalità. Capisco quando fa capricci o quando invece c’è qualcosa di più serio“.

Impostazioni privacy