La modella clessidra viene dalla Romania: FOTO e VIDEO

Modella-con-un-girovita-strettissimo-31-500x368

LA MODELLA CLESSIDRA – La ragazza della foto che vedete in apertura si chiama Ioana Spangenberg è una modella rumena ed è famosa per essere la detentrice di un record abbastanza insolito: il suo girovita, infatti, misura solo 50 cm. Una caratteristica da cui è nato il soprannome di “modella clessidra”.

Contrariamente a quanto si pensi, però, Iona gode di una buona salute e non ha alcun problema alimentare. Iona ha 30 anni, è alta 1.67 cm e pesa solo 38 kg. Non si tratta, come scrive il Daily Mail, di anoressia, la ragazza infatti ammette di mangiare tre volte al giorno, non rinunciando a patatine, pizza e kebab.

Il suo problema è dovuto alle dimensioni del suo stomaco che, essendo troppo piccolo, non le permette di mangiare più di una certa quantità di cibo. “Nessuno sembra crederci – ha dichiarato al quotidiano britannico – ma ogni giorno oltre a tre pasti abbondanti, mangio snack di cioccolato e patatine tutto il tempo. Vorrei tanto aumentare di peso, così da non apparire scioccante – conclude la modella rumena – e ora che vivo in Germania di pizza e kebab non ne ho mai abbastanza”.

Impostazioni privacy