Paola Ferrari contro Ilary Blasi: stucco, acqua e sapone

paola ferrari tweet

PAOLA FERRARI ATTACCA ILARY BLASI SU TWITTER – E’ cominciato tutto con un apparentemente scherzoso servizio de ‘le Iene, che ha fatto infuriare la conduttrice sportiva Paola Ferrari. Il ‘Twerkatore‘ infatti, inviato della trasmissione di Italia Uno – che si avvicina ai vip con i movimenti poco eleganti del twerking – aveva avvicinato la conduttrice che, infastidita, lo ha cacciato chiedendo che il filmato non venisse mandato in onda.

Contro la sua volontà invece, mercoledì sera il servizio è stato trasmesso in diretta tv, dove i due conduttori Blasi e Mammucari, non contenti di non aver rispettato la richiesta della donna, si sono lasciati andare ad un commento di cattivo gusto, definendo la Ferrari come una donna ‘stucco, acqua e sapone’. A quel punto la Ferrari non ha potuto fare a meno di replicare su Twitter: ‘Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile . Ma veramente troppo’. Allegando poi una sua foto, la conduttrice de la Domenica Sportiva ha continuato : ‘Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale’.

Giovedì la Ferrari è tornata sull’argomento, sempre su Twitter, annunciando: ‘Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato’. Chissà come risponderà la Blasi a questa serie di provocazioni….

 

Impostazioni privacy