Rissa nella Milano “bene”, Balotelli e Dj Francesco se le danno di santa ragione

Rissa Balotelli-Dj Francesco – Così titolavano ieri alcuni quotidiani ma sarebbe tutta una “bufala”. Si parlava di una rissa a Milano all’esterno del locale Byblos, frequentato dai vip della città. L’attaccante milanista sarebbe stato visto in compagnia del fratello Enoch e Dj Francesco con alcuni amici. Secondo una nota testata giornalistica sportiva la rissa sarebbe scattata per motivi inesistenti. Da una semplice parola fraintesa si è trascesi fino a schiaffi, insulti e pugni per qualche minuto, fino a che, praticamente, non sono intervenuti i “buttafuori” a sedare gli animi.

In realtà non è successo niente di tutto questo, anzi, i due, amici di vecchia data, si sono divertiti insieme all’interno del locale e solo dopo essere caduti da un divanetto troppo piccolo per contenere entrambi hanno simulato una lite. Presto si fa a dare notizie false!

È stato proprio Dj Francesco che ha smentito queste voci infondate, e lo ha fatto attraverso il suo profilo su twitter  mostrando anche delle foto che li ritraggono divertirsi insieme.

balotelli e dj

Impostazioni privacy