La Tata Francesca ha sconfitto il cancro: ecco le FOTO di oggi

5376640-cover

LA TATA FRANCESCA HA SCONFITTO IL CANCRO – Ricordate il celebre e divertente telefilm in cui la protagonista era la simpatica Tata Francesca? Oggi il telefilm compie 20 anni e Fran Drescher, ossia la Tata Francesca, ci sarà una doppia festa.

Nel 2000, infatti, l’attrice scoprì di avere un tumore all’utero. Da quel giorno, Fran ha cominciato una dura battaglia per aiutare se stessa e le altre donne nella sua stessa condizione attraverso una fondazione. Inoltre, Tata Francesca ha anche scritto un libro, intitolato “Cancer Schmancer”.

A 20 anni dal primo episodio della serie tv che l’ha resa celebre, però, la bella Fren può festeggiare avendo appena saputo di essere riuscita a sconfiggere il cancro. Nelle foto che vi mostriamo più in basso, Fren appare com’è adesso. Passano gli anni ma il suo fascino è ancora intatto.

L’attrice, inoltre, ha avuto una vita molto movimentata. A cominciare dal suo matrimonio con Peter Marc Jacobson, che con lei ideò il telefilm che la rese famosa che finì con l’outing del marito che ammise di essere gay. Insomma, per la bella Fren, oggi è davvero un giorno speciale.

Impostazioni privacy