Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto

anna-munafò-21-620x350

UOMINI E DONNE ANNA MUNAFO’ – Finalmente, a Uomini e Donne, è andata in scena la prima scelta del 2014. A farla è stata la bella tronista siciliana Anna Munafò che ha anticipato i tempi di una settimana. Anna Munafò ha scelto quello che sarà l’uomo della sua vita tra Emanuele e Marco. La puntata della scelta, probabilmente, andrà in onda la prossima settimana.

Nel frattempo, attraverso il sito ufficiale di Maria De Filippi, possiamo anticiparvi quello che vedremo il giorno della fatidica scelta. Anna ed Emanuele vanno in esterna durante la quale Emanuele presenta la mamma e la nonna ad Anna. Tutto sembra procedere per il verso giusto ma la presenza di Eliana, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e titolare di un’agenzia di spettacolo, fa scattare l’ennesima discussione tra i due. Anna ed Emanuele passeggiano dunque a Ponte Milvio e alla fice si chiariscono con un bacio.

Nella seconda esterna, invece, Anna va a trovare Marco nel ristorante dove lavora. Qui Marco gli presenta una cara amica e la sorella a cui è molto legata. L’esterna tra i due finisce con un semplice bacio a stampo.

Al rientro in studio, Anna Munafò annuncia di voler scegliere. Partono i best moment con entrambi, poi Maria De Filippi intuisce che la scelta ed Emanuele e lo fa rientrare. La bella Anna gli annuncia di voler lasciare lo studio con lui e dopo un momento di paura, Emanuele dice concludendo in modo positivo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy