U&D, Francesca ed Eugenio: il bimbo si chiamerà…

 

UOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca tra un paio di mesi diventeranno genitori per la prima volta: l’annuncio era stato dato qualche mese fa su facebook e ora siamo agli sgoccioli. La coppia, che si è conosciuta lo scorso anno a Uomini e Donne, è in attesa di un maschietto, di cui fino a pochi giorni fa non si era ancora deciso il nome, soprannominandolo “pimpi“.

Ebbene, proprio nella trasmissione che ha visto nascere il loro amore, Eugenio e Francesca hanno voluto rivelare il nome del loro primogenito durante la scelta di Anna Munafò, come scritto su fb:

” Maria annuncia che nella puntata di oggi ci saranno due ospiti… Entrano in studio Francesca ed Eugenio.. Lei vestitino nero, scarpe con tacco nere e un meraviglioso pancione… Maria chiede come va la gravidanza, loro rispondono che va tutto bene e che hanno scoperto il sesso del bimbo… Maria chiede a Tina se si ricorda il regalo che aveva fatto la scorsa volta e Tina dice: “certamente”, allora Maria dice a Tina che sta per entrare il suo secondo regalo e le dice di dire cosa ha deciso di regalare sta volta…Tina resta in silenzio e non risponde (Questo perchè sono regali della redazione e non di Tina, viene detto ironicamente ovviamente). Allora Maria dice a Tina che non vuole rispondere perchè non vuol rovinare la sorpresa….così entra in studio un orsacchiotto di peluche gigante con un palloncino blu e con su scritto BRANDO! Durante la registrazione si abbracciavano e baciavano come sempre.. Hanno dato consigli e fatto un in bocca al lupo ad Anna più volte!”.

 

Impostazioni privacy