I Cesaroni 6: addio a Elena Sofia Ricci e a Max Tortora

cesaroni1024ke1

I CESARONI 6 – Ecco le prime anticipazioni della famiglia più amata della Garbatella. I Cesaroni 6 torneranno in TV nel prossimo autunno ma già si parla delle anticipazioni della nuova serie. Tanti i temi che tratteranno, dall’emancipazione femminile alle classiche questioni di famiglia. Saranno anche impegnati in un importante progetto di ristrutturazione della Basilica di Santa Maria di Collemaggio e di riqualificazione ambientale del Parco del Sole de L’Aquila post terremoto.

La Trama – Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni sarà come sempre il centro attorno a cui ruoteranno tutti gli episodi, rimasto solo dopo la partenza di Lucia, Elena Sofia Ricci, per New York dove è andata ad aiutare la figlia Eva.
Rudi sarà sempre più innamorato di Alice che, a sua volta, ama Francesco (Alessandro Tersigno) e Cesare, Antonello Fassari, vivrà una crisi con Pamela da cui vorrebbe un figlio.
Ci sarà la new entry di Maurizio Mattioli che nei panni del fratello maggiore Augusto deciderà di tornare a vivere con i fratelli, presso la casa di Giulio.
Stefania in seguito all’abbandono da parte del marito Ezio, diventerà una quarantenne acida e inizierà una crociata contro gli uomini.
Arriverà anche un quarto fratello Cesaroni, Annibale, che porterà scompiglio.

Elena Sofia Ricci e Max Tortora non sono presenti in questa serie.

Matteo Branciamore farà qualche cameo.

Nuovo ingresso per Christiane Filangieri che interpreterà Sofia, un’affascinante vicina di casa quarantenne che avrà una liaison con il caro Giulio.

Non resta che attendere e ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy