Festa a sorpresa per Federica Nargi

5329ca968eae11e389d01235530cb812_8

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI – Il bell’Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina, ha organizzato una festa a sorpresa per la sua bellissima fidanzata, l’ex velina mora di Striscia la Notizia, Federica Nargi che ha compiuto 24 anni. Per ringraziare il suo fidanzato l’ex velina ha pubblicato una foto sul suo profilo facebook e ha scritto “Grazie amore mio!”. Alla festa, organizzata nei minimi dettagli, c’erano tutti i suoi amici più cari tra i quali Costanza Caracciolo, Saraya Totonelli ed Eugenia Cesari.

L’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri, dunque, procede a gonfie vele. L’ex velina, infatti, mettendo da parte la sua carriera, si è anche trasferita a Firenze per stare vicino al suo fidanzato durante la sua nuova avventura lavorativa. Tutti gli ingredienti affinché la relazione duri a lungo ci sono tutti: Federica Nargi e Alessandro Matri, infatti, oltre ad essere giovani e belli, sono anche innamorati e ricchi.

I fans, dunque, cominciano a chiedersi quando si decideranno a compiere il grande passo. I due, però, hanno già fatto sapere che non si sposeranno nel 2014. Prima dei fiori d’arancio, dunque, ci sarà da aspettare ancora un po’.

Nel frattempo, non ci resta che fare i nostri auguri a Federica!

 

Impostazioni privacy