Wake up Vibe: ecco la sveglia-vibratore che dà il buongiorno alle donne

sve-2

WAKE UP VIBE LA SVEGLIA VIBRATORE – Tra i suoni più fastidiosi che le donne sono costrette ad ascoltare c’è sicuramente quella musichetta che proviene dalla sveglia e che, tutte le mattine, annuncia l’inizio di una nuova giornata. Se siete stanche di svegliarvi in questo modo, da oggi potrete scegliere di farlo con la sveglia-vibratore che vi assicura un risveglio davvero piacevole.

Si chiama Wake up vibe e ha la duplice funzione di fare da sveglia e di donare un intenso piacere sessuale. Basta inserirlo nei pantaloni del pigiama prima di andare a dormire e al, mattino, Wake up vibe, si comporterà come un vero vibratore.

Esistono tre versioni del Wake up vibe: quella rosa per un risveglio sexy; quella nera per i pensieri più oscuri e quella viola per un piacere più eccentrico. Il dispositivo è già in vendita negli Stati Uniti e costa 40 dollari. Gli esperti garantiscono che è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donna. Ha una batteria ricaricabile e sono disponibili diversi tipi di spine per garantirne l’uso in ogni parte del mondo.

In Italia, però, la sveglia-vibratore non è ancora arrivata. Tuttavia se avete fretta di acquistarla potete recarvi in Inghilterra, Svizzera e Danimarca dove è già in vendita.

 

Impostazioni privacy