La madre di Fabrizio Corona contro Belen: giudizio disumano su mio figlio

fabrizio-corona

CORONA – La madre di Fabrizio Corona torna in campo per difendere il figlio dalle accuse di Belen circa l’uscita del suo ultimo libro, ritenuto dalla showgirl argentina solo una trovata commerciale.

Gabriella Corona, in un’intervista a Visto, si scaglia pesantemente contro l’ex compagna del figlio galeotto, accusandola di scarsa sensibilità nei confronti di un detenuto.

“E’ un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera. Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento. E’ questa la verità“.

Mamma Gabriella sottolinea come Fabrizio Corona se la passi relativamente bene per essere in carcere.

“Per quanto possibile sta bene, anzi, è perfino gasato in questo momento per come sta andando il suo libro nelle librerie: è nella classifica dei volumi più venduti. Nel libro viene fuori il suo carattere più profondo e autentico”.

Prosegue poi la donna:

“Io sono rimasta vicina a Fabrizio come ogni mamma rimane vicina al proprio figlio, anche quando sbaglia. Certo, mi arrabbiavo e tanto. E ogni tanto mi arrabbio ancora, perché lui ha sempre quel carattere. Diciamo presuntuoso: lui crede sempre di avere ragione, e a volte non è così. Ma io devo sempre fare la mamma, e quindi per lui ci sono sempre”.

Ieri si è aperto a Milano un nuovo processo per evasione fiscale di circa 1 milione di euro.

Nel frattempo, il cumulo di pene che Corona deve scontare ha raggiunto la cifra di 14 anni e due mesi.

Tempi veramente duri per l’ex re dei paparazzi!

Impostazioni privacy