Perde 70 kg in un reality: ora è troppo magra. Scoppia la polemica – FOTO

d6b800ce30a7bc53_Rachel-Frederickson_jpg_xxxlarge

NOTIZIE SHOCK – Rachel Fredrickson è stata la concorrente del reality sul dimagrimento chiamato ‘The biggest loser’ (‘Quello che ha perso di più’). I concorrenti sono tutti obesi ma Rachel ha stupito tutti, scatenando anche diverse polemiche, per il suo dimagrimento eccessivo. Quando ha deciso di partecipare al reality, Rachel era obesa e nel corso del programma è riuscita a perdere addirittura 70 chili trasformando completamente il suo aspetto fisico.

Un successo che nessuno si aspettava ma che negli Stati Uniti ha scatenato una feroce polemica perché al termine del reality Rachel era talmente tanto magra da mostrare le ossa. Nonostante l’eccessiva magrezza e le polemiche che si sono scatenate, Rachel ha dichiarato di essere felice della sua nuova forma fisica e ha sottolineato di sentirsi bene in quanto è dimagrita seguendo rigorosamente i consigli dei medici.

Nonostante tutto, però, le polemiche non si sono placate. Qualcuno su Twitter ha definito Rachel “anoressica” mentre altri hanno definito il suo nuovo aspetto “spaventoso”.

E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy