Alena Seredova shock: ha cacciato di casa Buffon, lo dice Dagospia

seredova-buffon-new-art-crisi-dagospia-638x425

GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA – Rivelazione shock del sito Dagospia che dopo aver rivelato la crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova a causa di Ilaria D’Amico, torna ad occuparsi della coppia rivelando che la Seredova avrebbe addirittura cacciato di casa il portiere della Juventus e della Nazionale.

Solo una settimana fa, Alena Seredova, dopo aver ascoltato le parole di Gigi Buffon ai microfoni di Striscia la Notizia, su Instagram, aveva postato una sua foto mentre, radiosa, tornava a casa dopo aver assistito al derby d’Italia tra la Juventus del suo Buffon e l’Inter. Tutto sembrava rientrato se non fosse che, insieme ad Alena Seredova allo stadio non c’era Gigi Buffon il quale avrebbe dovuto seguire il match dalla tribuna visto che era squalificato.

Oggi si torna a parlare della pesante crisi matrimoniale tra Alena Sereodva e Gigi Buffon. Secondo Dagospia, infatti, i due avrebbero ormai preso strade diverse: “E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l’uscita di casa. E il caso vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. […] Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa”.

Dagospia, inoltre, ipotizza che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico abbiano intenzione di ufficializzare il loro rapporto solo dopo i Mondiali di Calcio del prossimo giugno in Brasile per non creare troppo scalpore intorno alla Nazionale di Cesare Prandelli.

Impostazioni privacy