Eugenio e Francesca, dalla gioia del figlio alla delusione per le mancate nozze

eugenio-e-francesca-a-uomini-e-donne

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – I fans di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia di Uomini e Donne che si è formata la scorsa stagione e che ha bruciato le tappe aspettando già un bambino, dovranno aspettare ancora prima di vedere i loro beniamini convolare a nozze.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, infatti, pur essendo innamoratissimi non si sposeranno subito dopo la nascita di Brando, il nome che i due hanno scelto per il loro bambino, frutto di una grande amore. A rivelarlo è stato proprio Eugenio Colombo che, pur ammettendo di voler allargare subito la famiglia appena nascerà Brando, magari con una bella femmina, ha dichiarato di non aver ancora chiesto a Francesca di sposarlo.

Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo! Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse arriverà la proposta!”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne a Radio Manà Manà.

Eugenio e Francesca, dunque, per il momento vogliono solo fare tanti bambini. Per il matrimonio, invece, c’è sempre tempo.

Impostazioni privacy