Uomini e Donne, colpo basso della De Filippi ad Anna ed Emanuele

uomini-e-donne-11-2-14-17

UOMINI E DONNE ANNA MUNAFO’ EMANUELE TRIMARCHI – Ieri è andata in onda la scelta di Anna Munafò. La tronista, come tutti sanno, ha scelto di provare ad iniziare una storia d’amore, lontano dalle telecamere, con il corteggiatore Emanuele Trimarchi che sin dalla prima puntata aveva attirato le sue attenzioni. Il grande deluso della scelta di Anna Munafò è Marco Fantini che, però, potrà consolarsi con il trono di Uomini e donne.

Maria De Filippi, infatti, non ha mai nascosto la sua simpatia per il ragazzo che, per la semplicità e i modi pacati, ha conquistato subito la padrona di casa di Uomini e Donne al punto che, durante la scelta di Anna Munafò, quando la De Filippi capisce che il precelto non sarebbe stata lui, decide di risparmiargli la scena di sentirsi dire no davanti a tutti.

Nel cuore di Maria De Filippi, dunque, Marco Fantini è riuscito ad entrare sbaragliando anche la concorrenza di altri pretendenti e conquistando subito il trono. Per la nuova coppia di Uomini e Donne, invece, Maria De Filippi ha riservato un’amara sorpresa. Dopo il primo viaggio insieme, come da copione, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, torneranno in studio per mettere al corrente il pubblico dei loro primi giorni insieme.

L’appuntamento speciale per tutti i fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è per venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino. In studio, però, non saranno soli. Oltre ai due tronisti di questa edizione, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi incontreranno per la prima volta anche Marco Fantini che, proprio venerdì 14 febbraio, registrerà la prima puntata del suo trono.

Impostazioni privacy