Raffaella Fico shock: ‘Mia figlia non può viaggiare in seconda classe’

20140213_20140102_60168_scansione0002_jpg_pagespeed_ce_HITrbGNQuZ

RAFFAELLA FICO – Dopo la decisione di Mario Balotelli di riconoscere la piccola Pia, Raffaella Fico continua a rilasciare dichiarazioni in televisione. In un’intervista esclusiva rilasciata a Mattino Cinque, Raffaella Fico ha fatto scalpore per le seguenti dichiarazioni su sua figlia: “Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore“.

Sulla questione ha anche chiarito: “Io ho cercato di far valere i diritti di mia figlia e di tutelarla. Ho sempre detto che per lei volevo un papà e alla fine Mario ha preso coscienza. Io mi auguro che metta in pratica ciò che ha detto e sono sicura che lo farà”.

Le parole di Raffaella Fico, tuttavia, ha creato numerose polemiche al punto che Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro l’ex concorrente del Grande Fratello scrivendo su Facebook il seguente post: “Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio. Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così”.

Impostazioni privacy