Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso sceglie Flavia oggi 14 febbraio?

Tommaso-Scala-e-Flavia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TOMMASO SCALA E FLAVIA – Dopo la scelta di Anna Munafò, sale l’attesa per la scelta di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Sono ormai passati mesi dall’inizio dell’avventura dei due tronisti di Uomini e Donne e, ormai, sembra che anche per i maschietti sia arrivata l’ora di scegliere la donna della loro vita.

Se Aldo Palmieri sembra propenso a scegliere Alessia Camamarota, Tommaso Scala ha riservato le sue attenzioni soprattutto a Flavia Fiandone che, con Germana Meli si sta dividendo le attenzioni del tronista napoletano. Tra Tommaso e Flavia il feeling è evidente ma l’arrivo di Germana ha scombussolato gli equilibri della coppia che, sui social network, ha già raccolto tantissimi fans.

In particolare, su Facebook è già stata creata la fanpage dedicata alla coppia Tommaso-Flavia e ora si aspetta solo il lieto fine. In molti si augurano che la scelta di Tommaso Scala avvenga, a sorpresa come è già successo con Anna Munafò, nella registrazione di oggi del trono classico. Per i fans di Tommaso e Flavia, infatti, il giorno di San Valentino è il momento migliore per concludere in modo positivo l’avventura a Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy