Raffaella Fico, tutti contro di lei

RAFFAELLA FICO – Dopo quanto detto telefonicamente a Mattino 5 dalla chiacchierata showgirl tanti sono stati i commenti contro quanto detto da lei “Pia non deve viaggiare in seconda classe e chiedersi perché la figlia di un altro calciatore viaggi in prima”. La prima a sparare a zero contro la Fico, ex concorrente del GF, è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo facebook ha scritto un commento negativo che ha ottenuto in breve tempo più di 45mila “mi piace.

Questo quanto scritto dalla Lucarelli: “Tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio. Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così”.

Come dare torto alla bella giornalista? La storia tra Balotelli e Raffaella Fico sta diventando più chiacchierata di una qualsiasi telenovela, quando riusciremo a vedere il lieto fine?

Impostazioni privacy