Alessia Marcuzzi si racconta…

alessia-marcuzzi-gf

ALESSIA MARCUZZI – La bella conduttrice ospite di Daria Bignardi a Le invasioni Barbariche, durante la puntata di San Valentino si sente a suo agio e alle domande della bella Daria risponde senza troppi indugi. Racconta delle emozioni provate durante la messa in onda del Grande Fratello e confessa di arrabbiarsi spesso con i concorrenti e di quanto dorma poco a causa dei troppi impegni: blog, trasmissione che sta per iniziare e per la linea di borse da lei disegnata.

Alla domanda “Com’è Alessia quando si innamora?”, lei risponde così “Non credo di essere mai stata una gatta morta o che possa ingelosire le donne. Belen Rodriguez potrebbe farlo perché lei è sexy anche quando sta ferma, io no. Quando mi piace qualcuno mi prende la stupidera: comincio a ridere a sproposito e divento cretina. Come una tredicenne! Ma al momento non mi piace nessuno.”.

Poi racconta della piccola Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti, e ammette che lei e il primogenito Tommaso, figlio del calciatore Simone Inzaghi, la chiamano “666” perché sembra sia un diavoletto, aggiunge poi “Mia canta Piccola Katy per intero da quando ha un anno e mezzo, è un genietto. Penso che ci sia stato un salto generazionale, con tutto il bene per Francesco. Poi io le ho insegnato le sigle dei cartoni animati degli anni Ottanta, le piacciono molto. Ho delle registrazioni ma non le pubblico sui social, voglio tenerle per me!”. Sembra che la piccola sia anche molto dispettosa infatti quando la bella Marcuzzi le chiede “Chi è la tua mamma?”, lei risponde: “Mamma Alessia”. Se invece le domanda: “Chi è la mamma di tuo fratello Tommaso?”, lei dice: “Tommaso? Poverino, lui la mamma non ce l’ha!”. Ahahah! Che tipa!

Che abbia nel DNA l’arte dello spettacolo?

Impostazioni privacy