Uomini e Donne, Anna Munafò e la dichiarazione d’amore per Emanuele

anna-munafo-ed-emanuele-trimarchi-dopo-scelta_16967

UOMINI E DONNE ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la nuova coppia di Uomini e Donne la cui scelta è entrata di diritto in quelle più viste nella storia di Uomini e Donne. Anna Munafò, infatti, con la sua bellezza e la sua semplicità è riuscita a conquistare il cuore di tutti. La sua scelta, infatti, si è piazzata solo alle spalle di quelle storiche di Costantino Vitagliano e Salvatore Angelucci.

I fans di Anna ed Emanuele ora non vedono l’ora di poter guardare il primo viaggio della coppia insieme. Nel frattempo, però, Anna Munafò continua ad informare i suoi fans attraverso la propria pagina Facebook che raccoglie sempre più ammiratori.

E così, ieri sera, sulla pagina Facebook, Anna Munafò ha postato un messaggio che altro non è che una bellissima dichiarazione d’amore per il suo Emanuele: “Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io si… Tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene… e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perchè, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere… Lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo… Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU! Anna”.

 

Impostazioni privacy