Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi

federica-nargi-bacia-il-fidanzato-alessandro-matri-per-il-compleanno-twitter-2012-1

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI – Finalmente è arrivato il momento di convolare a giuste nozze, dopotutto sono una coppia consolidata ormai da qualche anno. È stato proprio il bomber a darne notizia in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport dicendo “Essere spesso considerati come coppia, Matri e la Nargi, non mi dà alcun fastidio. Federica è la mia donna da cinque anni e lo sarà ancora, è quella giusta per me. Abbiamo un progetto di vita insieme, che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia, ora siamo giovani”.

Il bel centravanti ha poi aggiunto “Siamo due persone normali, io difficilmente vado sopra le righe. Ricco, povero, bello, brutto, l’importante è stare bene con se stessi: io gioco a calcio e sono felice, mio fratello lavora in banca ed è felice lo stesso. Ovvio che Federica mi piaccia esteticamente, ma mi sono innamorato della sua semplicità, del suo approccio al mio mondo e alla mia famiglia, della sua non invadenza. Arriva da Roma e si diverte coi miei amici a Graffignana, 2500 anime. Poi facciamo anche bei viaggi, in posti non scontati, ok a parte Formentera: abbiamo visto L’Avana, la vera Cuba. E poi la Guadalupa. Battute ironiche dei fiorentini su Fede? Ancora no, è un buon segnale… Ora sta recitando con Gabriele Cirilli al Brancaccio di Roma e sono andato a vederla, domani sera sarà invece la sua prima al Franchi”.

Alessandro ha, infine, dichiarato di avere un progetto in comune con la bella fidanzata, ovvero di sposarsi a Formentera a piedi nudi.

Evviva l’amore!

Impostazioni privacy