Melissa Satta colta da malore

20140219_melissa-satta-incinta.jpg.pagespeed.ce.08SjYsDTMF

MELISSA SATTA – La bella ex velina, al settimo mese di gravidanza, è stata colta da un malessere proprio il giorno del suo compleanno. Stava festeggiando i suoi 28 anni ma a causa di un improvviso malore è stata costretta a recarsi al Pronto Soccorso, dove è stata trattenuta per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso.

Per fortuna è stata dimessa dall’ospedale in tempo per festeggiare insieme al suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. I medici le hanno consigliato di restare un pò a riposo. Lei stessa, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna aveva detto “Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un pò agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto”.

E al suo rientro a casa ha scritto sul suo profilo Twitter “Essere dimessa dall’ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il momento più bello”.

Impostazioni privacy