Belen Rodriguez, gattona in jeans e tacchi VIDEO

BELEN RODRIGUEZ – Ecco la bella argentina con un nuovo look da pin up…ma no, è solo una parrucca! Ma bisogna comunque complimentarci con lei…è bella anche con il caschetto biondo.

belen con santiago su instagramLa sensuale Belen da qualche tempo ha messo da parte la Televisione per dedicarsi a nuove attività.

Infatti, come da lei dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale sostiene “Non sono in tv perché le offerte che mi sono arrivate non mi piacevano, ma ho molte attività che mi tengono impegnata. Aprirò una catena di negozi di parrucchieri. Sono socia, ho messo i soldi di tasca mia…”. Detto fatto, dopo aver creato una linea di moda Imperfect con la sorella Cecilia ora si lancia in una nuova attività.

La bella showgirl appare sempre molto materna con il piccolo Santiago. Eccola, infatti, in un momento privato, tra le mura domestiche, mentre lei gattona, in jeans e tacchi, per insegnarlo al suo piccolo mentre Tati (questo il vezzeggiativo con cui lo chiamano a casa) ride molto divertito contagiando il papà reporter Stefano De Martino.

Impostazioni privacy