Ufo nel cielo della Colombia: la luce misteriosa spaventa tutti – FOTO e VIDEO

Un gigantesco ufo è stato accostato nel cielo della citta colombiana di Medellin. Una luce immensa che ha illuminato la notte della Colombia spaventando gli abitanti del posto che non riuscivano a capire di cosa si trattasse.

L'ufo nei cieli della colombiaLE IMMAGINI DELL’UFO NEL CIELO DELLA COLOMBIA

L’ufo è stato avvistato dagli abitanti della di Medelin la sera del 17 febbraio. L’evento ha suscitato talmente tanto clamore che alcuni testimoni hanno deciso d’immortalare la luce misteriosa in un video. Nelle immagini si vede un oggetto di grosse dimensioni che sorvola il cielo della città colombiana, illuminato da luci molto appariscenti che hanno attirato l’attenzione di molte persone che non hanno esitato a denunciare l’accaduto alle autorità competenti.

IL SECONDO UFO IN POCHI GIORNI

L’ufo che ha spaventato gli abitanti della Colombia è il secondo in pochi giorni, dopo quello che ha illuminato il cielo di Brema, in Germania. Gli avvistamenti degli ufo, dunque, continuano. In molti continuano a non crederci ma molti altri, invece, sono convinti della presenza di altri essere viventi nell’universo. E voi da che parte state?

 

Impostazioni privacy