Anticipazioni Uomini e Donne 21 febbraio: in onda il viaggio di Anna e Emanuele

Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e il loro primo viaggio insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. Salvo cambiamenti di programma, le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi, venerdì 21 febbraio, annunciano la messa in onda del tanto atteso viaggio che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno fatto insieme per suggellare il loro rapporto dopo la fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne.

il viaggio di anna e emanueleIL VIAGGIO DI ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI

Dal 31 gennaio, giorno in cui Anna Munafò ha deciso di porre fine alla sua avventura a Uomini e Donne scegliendo Emanuele Trimarchi come l’uomo della sua vita, sono ormai passati venti giorni durante i quali Anna ed Emanuele si sono dichiarati amore eterno attraverso messaggi lasciati sulle rispettive pagine Facebook per la gioia di tutti i fans, pazzi per la nuova coppia di Uomini e Donne sin dal momento in cui è stato evidente il feeling che c’era tra la tronista siciliana e il corteggiatore romano. Quelli successivi alla scelta, infatti, sono stati giorni d’attesa per i fans della coppia che non vedevano l’ora di vedere il viaggio in Austria di Anna ed Emanuele, i loro primi momenti insieme dopo la scelta e i commenti sul loro futuro. Finalmente la redazione di Uomini e Donne ha deciso di accontentarli visto che oggi, nell’ultima puntata della settimana del programma di Maria De Filippi andrà in onda il famoso viaggio. Nella coppia, per il momento, procede tutto alla grande con Anna che si è detta disposta anche ad una futura convivenza qualora dovesse decidere di tornare a vivere a Roma.

IL TRONO CLASSICO CON ALDO PALMIERI E TOMMASO SCALA

Qualora, tuttavia, dovessero esserci cambiamenti di programmazione, potrebbe anche andare in onda una puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne con Aldo Palmieri e Tommaso Scala sempre più vicini alla scelta.

Impostazioni privacy