Paris Hilton Hot

PARIS HILTON. Eccola ancora una volta a far parlare di sè, incurante di tutto e tutti continua a fare quello che le passa per la testa lasciando sempre tutti di stucco per i suoi eccessi.

PARIS HILTON PER RENDERE INDIMENTICABILI I SUOI 33 ANNI SI È REGALATA DEGLI SCATTI AD ALTO CONTENUTO EROTICO.

Con indosso un paio di stivali fetish firmati Jimmy Choo, un perizoma nero, la maschera di topolino e un dito in bocca si è lasciata immortalare mentre con un braccio copriva il suo seno nudo. Chiaramente lo scatto erotico non è rimasto chiuso in un cassetto ma da subito lo ha pubblicato su Instagram per allietare i suoi follower.

La chiacchierata Paris già aveva dato il meglio di sè durante la festa per il suo 33° compleanno, tenuta in un esclusivo locale di Los Angeles alla quale si era presentata con un abito rosa shocking dallo spacco inguinale che copriva il minimo indispensabile, disegnato da Alon Live. A tutti coloro che hanno avuto da ridire riguardo al suo look eccessivo ha prontamente risposto: “Si il mio vestito era un tantino provocante. Ma era il mio compleanno ed è un abito preso direttamente dalla passerella. Non mi importa cosa dicono chi mi dia. Penso che fosse incredibile #BirthdayBarbie”.

paris hilton compleanno

Impostazioni privacy