Amici, Grazia Striano non è incinta e Pierdavide Carone non sarà papà

Pier Davide Carone e Grazia Striano non aspettano un bambino e non stanno per diventare genitori. La notizia della presunta gravidanza dell’ex allieva di Amici si era diffusa questa mattina in seguito ad una foto, pubblicata su Instagram dalla stessa Grazia Striano, in cui si vedeva una bella pancia, tipica delle donne in dolce attesa. Purtroppo, però, la famiglia Carona non sta per allargarsi. La verità, infatti, è un’altra.

pierdavide carone e grazia striano genitoriECCO LA VERITA’ SU PIERDAVIDE CARONE E GRAZIA STRIANO

A smentire la paternità è stato lo stesso Pierdavide Carone, seccato dalle voci che si stavano diffondendo. Il cantautore che ha ottenuto il successo grazie ad Amici, infatti, sulla sua pagina Facebook ha smentito il suo coinvolgimento nella presunta gravidanza di Grazia Striano: “Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente.. E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto “figlio”!”.

Poco dopo, anche Grazia Striano chiarisce il motivo della sua pancia sospetta: “Ciao a tutti… Ho letto ora cosa ha scatenato uno scherzo di mio cugino.. Non sono nè incinta e visto che ci siamo neanche più fidanzata… Semplicemente divento una palla dopo aver mangiato e tutti mi prendono in giro perche’ e’ strano vedermi cosi… Ecco a tutti la spiegazione!”.

 

 

 

Impostazioni privacy