Gigi Buffon cacciato da casa, questa volta sul serio

GIGI BUFFON. Non accenna a placarsi la telenovela tra il portiere della Juventus, la bella moglie, la modella Alena Seredova e il terzo incomodo Ilaria D’Amico, conduttrice sportiva.

buffon e seredova

ORMAI È UNA CERTEZZA, GIGI BUFFON DA QUALCHE GIORNO ABITA A CASA DEL SUO AMICO RICCARDO GRANDE STEVENS.

È proprio vero, Alena Seredova lo ha fatto accomodare fuori di casa, almeno fino a quando non verranno dissipati tutti i dubbi sulla liaison tra il bel Gigi e la mora Ilaria D’Amico. Il calciatore ha comunque dichiarato ai microfoni di Sky Sport “Ho un lavoro talmente bello. Sono sempre in lotta, con la mia società, per traguardi prestigiosi. Quindi, molte delle mie energie sono riversate sul campo da gioco. Per il resto, a 36 anni, so di essere una persona con alcuni difetti, come tutti, ma anche di essere un uomo molto corretto e leale. Non ho nulla di cui pentirmi”.

Sarà sicuramente così, nessuno ha motivi per dubitarne, ma una cosa è certa e cioè che al momento Buffon non vive con Alena, e questo lo ha confermato proprio Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, che ha dichiarato a Vanity FairGigi ha avuto anche lui problemi in famiglia. È voluto uscire di casa per un periodo. Lui qua è padrone di casa. Può starci anche dieci anni.”. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy