Grande Fratello 13: tutti i concorrenti e le novità della nuova edizione

Lunedì 3 marzo, alle 21.10 su canale, prenderà il via la tredicesima edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality che, sin dalla prima puntata della prima edizione, ha cambiato per sempre la storia della televisione. Dopo un anno di pausa, il Grande Fratello è pronto a tornare in onda, più in forma che mai, con tanti nuovi concorrenti e tante novità che non lasceranno spazio di annoiarsi né al pubblico a casa né agli stessi concorrenti.

concorrenti grande fratello 13I CONCORRENTI E LE Novità DEL GRANDE FRATELLO 13

A svelare le novità e i concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello è la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, decisa a riportare il reality al successo dei primi anni. Dopo le ultime edizioni che non hanno raccolto molto consenso tra il pubblico, quest’anno si tornerà alle origini. I concorrenti, infatti, non saranno più di 20. Ci saranno pochissimi ingressi durante il corso del programma. Tutti hanno tra i 20 e i 36 anni e dopo il reality hanno intenzione di tornare alla vita normale. Tra i tanti concorrenti ci sono l’agente di borsa, l’impiegata, la commessa e l’operaio.

Ci saranno, inoltre, anche molte sorprese. Prima di tutto, i concorrenti resteranno reclusi nella casa più famosa d’Italia per 100 giorni, proprio come succedeva durante i primi anni. Inoltre, per la prima volta, i protagonisti del reality non potranno oziare tutto il tempo ma dovranno lavorare e studiare visto che i soprammobili della Casa, per la prima volta, saranno dei libri.

L’appuntamento, dunque, con la prima puntata del Grande Fratello 13 è per lunedì 3 marzo quando, finalmente, potremo conoscere i primi 15 concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa.

Impostazioni privacy