Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si dicono addio

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, una delle coppie storiche del Grande Fratello si sono lasciati. Ad annunciarlo sono stati gli stessi ex protagonisti del Grande Fratello attraverso dei messaggi postati sulle rispettive pagine Facebook. La notizia della fine della storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano ha stupito tutti visto che, sono un mese fa, la coppia parlava di matrimonio.

rosa baiano ed emanuele pagano si sono lasciatiROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO ANNUNCIANO LA ROTTURA SU FACEBOOK

Il primo messaggio che annuncia l’addio tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano compare sulla pagina di Rosa anche se, inizialmente, lascia non pochi dubbi: “Buonasera a tutti quanti. Ho appena parlato con Rosa al cellulare, in quanto, come mi è stato fatto notare, ci sono persone che lasciano commenti ambigui in pagina. Il commento che mi è stato riportato adesso è quello del parrucchiere di mia sorella, al quale lei stesso ha dato il consenso, in quanto, non c’è nulla di male in ciò che è stato scritto. Per qualsiasi altro problema o informazione basta chiedere ai diretti interessati! La relazione è di ROSA ed EMANUELE quindi quello che riguarda loro, è cosa strettamente loro, a prescindere dalle voci di corridoio. Se vi preme sapere qualcosa chiedete ai diretti interessati, ripeto ancora una volta, o altrimenti aspettate che uno dei due faccia di dominio pubblico l’eventuale risposta alle vostre domande. Buona serata, Luigi”.

A fare chiarezza sull’accaduto, sarà poco dopo la stessa Rosa che scrive: “Con grande dispiacere e immenso rammarico… purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina”.

Prima di Rosa Baiano, a confermare la notizia, era stato Emanuele Pagano con un messaggio carico di tristezza pubblicato sulla sua pagina ufficiale: “Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con ROSA é arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele”.

ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO DAL MATRIMONIO ALLA ROTTURA

E pensare che solo pochi mesi fa, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano aveva annunciato l’intenzione di coronare il loro amore con il matrimonio. Qualcosa, però, è andato storto al punto che i due si sono detti definitivamente addio. Resta incerto, per il momento, il motivo che ha spinto Rosa ed Emanuele a chiudere la loro storia per sempre.

 

 

 

Impostazioni privacy