Bruno Arena: a casa dall’ospedale tra…

Bruno Arena, l’altra metà dei Fichi d’India, duo cabarettistico formato insieme a Max Cavallari, sta meglio. Dopo l’aneurisma celebrale che lo aveva colpito il 18 gennaio 2013. Talmente meglio che forse tra poco tornerà a casa, dalla quale manca da un anno.

BRUNO ARENA A CASA TRA UN MESE

bruno arenaSecondo quanto raccontato a Di Più dal collega Cavallari, con il quale esiste un sodalizio da 25 anni,  Bruno Arena dovrebbe essere dimesso dalla clinica in cui sta facendo la riabilitazione tra un mese, anche se già le domeniche le trascorre in compagnia della famiglia:

Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari presto sarà di nuovo a casa, dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l’Italia”.

Certo, il recupero è ancora lento, anche se Bruno non vede l’ora di tornare a casa:

Sta facendo passi da gigante, non parla e non cammina, ma mangia e beve da solo. Ed è stato appena operato a una gamba, grazie a questo intervento forse tornerà a camminare. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente“.

Non ci resta che augurare tutti: forza Bruno!

Impostazioni privacy