Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sempre più innamorati

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si divertono insieme al piccolo Nathan Falco che imita il Boss, protagonista di The Apprentice.

elisabetta gregoraci e flavio briatoreNathan a Elisabetta e a Flavio: “sei fuori”

La bella showgirl, conduttrice di Colorado, che ama postare su instagram i suoi scatti più bella, ha pubblicato la foto di un momento familiare, in cui si divertono tutti insieme, con il piccolo Nathan, l’altro “uomo” della bella Elisabetta, in braccio al papà. La Gregoraci, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo rivela “C’è un altro piccolo Boss a casa Briatore: è nostro figlio Nathan Falco. Se io e Flavio facciamo qualcosa di sbagliato, lui, per scherzo, ripete l’espressione che il papà usa in tv: ‘Sei fuori, sei dentro’. Nonostante abbia solo 4 anni, ha già le idee chiare e sa sempre quello che vuole. In questo è veramente simile al papà“.

In un’altra foto, poi, la signora Briatore mostra lei e il piccolo erede in partenza e, visto la mole dei bagagli, “tranquillizza” i suoi follower facendo sapere loro che staranno via solo per un paio di giorni per una piccola vacanza in montagna e che presto torneranno dal Boss per condividere altri momenti di felicità.

elisabetta gregoraci e nathan falco

Impostazioni privacy