Grande Fratello 13: tra i concorrenti una ragazza senza un braccio

Gli amanti dei reality e in particolare del reality per eccellenza, il Grande Fratello, stanno contando con impazienza i giorni che mancano al debutto della tredicesima edizione, previsto per il 3 febbraio. Tanta la curiosità su chi saranno i protagonisti di quest’anno e tante le indiscrezioni e le anticipazioni che cominciano a trapelare. Pare, per esempio, che tra i concorrenti ci sarà anche una ragazza disabile.

Una ragazza senza un braccio tra i concorrenti del Grande Fratello

grande fratello 13Ecco cosa scrive il settimanale CHI al riguardo: “Nel suo monologo di Sanremo sulla bellezza, la Littizzetto citava come esempio il caso di una donna senza un braccio, che conduceva un programma per bambini in Inghilterra, ed era stata discriminata da alcuni genitori. Ecco, nella nuova edizione del Gf ci sarà come tematica sociale forte proprio l’ingresso fra i concorrenti di una ragazza che ha perso un braccio“.

Un Grande Fratello ricco di “novità” quello che andrà in onda a partire da lunedì. Anche se parlare di “novità” non è proprio corretto: in realtà, lo scopo degli autori quest’anno è quello di tornare alle origini del programma, inserendo tra i concorrenti operai, commesse e persone normali, i classici ragazzi della porta accanto che, almeno a parole, vorrebbero tornare alla loro vecchia vita subito dopo essere usciti dalla famosa Porta Rossa.

O almeno questo è quello che sostengono Alessia Marcuzzi e autori. C’è però chi è di tutt’altra opinione riguardo al vero scopo del programma. Il sito DavideMaggio.it per esempio, giura che in caso di flop della prima puntata gli autori sono pronti a trasformare questo Grande Fratello low profile nella versione italiana del Celebrity Big Brother!

In caso di flop, le celebrità entreranno nella casa del Grande Fratello

Ecco cosa scrive DM: “Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo. Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome. Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo“.

Impostazioni privacy