Alena Seredova: “Nessuna crisi con Buffon”

Alena Seredova, recentemente avvistata sola durante la Fashion Week milanese, ha smentito categoricamente una crisi coniugale con il marito Gianluigi Buffon e lo ha fatto attraverso i suoi legali chiedendo un super risarcimento al sito Dagospia, che per primo aveva dato la notizia del tradimento di lei e di lui con Ilaria D’Amico.

ALENA SEREDOVA SMENTISCE LA CRISI E CHIEDE I DANNI

buffon Seredova Alena vuole assolutamente difendere la sua famiglia dal gossip e per questo si è tutelata tramite avvocati che hanno chiesto al sito Dagospia un risarcimento maxi di 750 mila euro per il danno prodotto dal falso scoop. Come riporta il sito Gossipblog, infatti:

Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione.

Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione.

La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale – cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito – e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza”.

Peccato che Riccardo Grande Stevens, avvocato amico di Buffon, abbia confermato che il portiere di Juventus e Nazionale viva a casa sua, dopo che la Seredova lo aveva cacciato di casa. Dove sarà la verità?

 

Impostazioni privacy