Raffaella Fico: “Mario Balotelli non piangeva per Pia”

Raffaella Fico torna a parlare dopo l’intervista scandalo in cui affermava che Pia dovrà essere trattata a tutti i diritti come la figlia di un calciatore e non viaggiare in seconda classe essendo ormai riconosciuta come l’erede di Mario Balotelli. 

RAFFAELLA FICO SPIEGA IL PIANTO DI BALOTELLI

raffaella fico 2Durante la partita con il Napoli, Balotelli è stato tirato fuori dal campo perché probabilmente stava giocando al di sotto delle sue possibilità e le telecamere hanno indugiato sul suo pianto. Proprio in quella settimana, il campione del Milan aveva scoperto di essere il padre di Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico.

Raffaella ha parlato a Goal Show, su Canale 9, di questo episodio:

Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa. Quanto a Pia, credo che abbia bisogno di tempo per metabolizzare. Quando vorrà, sua figlia sarà felice di conoscere suo padre“.

D’altronde, come ha dichiarato al settimanale Vero, la maternità le ha cambiato la vita e forse la cambierà anche al papà:

Da quando è arrivata, la mia vita è cambiata totalmente, a 360 gradi. Mia figlia, per me, rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando, per la prima volta, ha detto “mamma”.

Impostazioni privacy