Kim Kardashian all’Opera di Vienna

Kim Kardashian e la mamma sono volate da Los Angeles a Vienna per assistere al ballo dell’opera di Vienna su “invito” del miliardario Richard Lugner.

kim kardashian a viennaKim afferma “Non mi piace ballare ma ne sono affascinata, mi piace vedere gli altri ballare. È un evento straordinario estremamente bello e sono onorata di essere invitata

La regina dei reality show americani, che ha fatto molto parlare per avere assicurato il suo “lato B”, è stata scelta dal miliardario 81enne come partner d’eccezione per assistere alla prima del ballo all’opera di Vienna che, a quanto sembra, abbia sborsato ben 500mila dollari per averla al suo fianco. Ad accompagnarla c’era anche la bellissima mamma, Kris Jenner che non la lascia mai da sola.

Secondo indiscrezioni la formosa Kim avrebbe abbandonato il ballo prima del tempo a causa di una strana iniziativa da parte dell’organizzazione: un ragazzo, con il volto dipinto di nero, si è presentato a lei imitando il fidanzato Kanye West, famoso rapper di Chicago, facendola andare su tutte le furie tanto da decidere di andar via. Il miliardario Lugner non ha apprezzato questo suo comportamento e si è molto risentito per il mancato rispetto dell’accordo. Chiederà la restituzione del compenso versatole?

Impostazioni privacy