Grande Fratello 13 al via: dentro un’ex obesa e una coppia gay – VIDEO

L’attesa è finita. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, torna il Grande Fratello con la tredicesima edizione. Tante le novità che Alessia Marcuzzi presenterà durante la prima puntata, a partire dalla presenza all’interno della casa di un angolo studio in cui i concorrenti potranno leggere e confrontare le proprie opinioni sulle varie letture. Inoltre c’è anche tanta curiosità intorno ai concorrenti di cui si sa ancora poco. Finora, la prima concorrente ufficiale è Valentina, la ragazza senza braccio.

grande fratello 13UN’EX OBESA AL GRANDE FRATELLO 13

Tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa c’è anche Mia Cellini, un’ex obesa che in un anno ha perso 64 kg. La ragazza è una star del web. Su You Tube, infatti, è conosciuta come Gnappetta. Mia ha 22 anni e realizza tutorial per il make up. Alle spalle, però, ha una lunga storia di sofferenza. Mia era arrivata a pesare 140 kg prima di dimagrire. Con i suoi 60mila followers, Mia assicura una buona fetta di pubblico al Grande Fratello che quest’anno punta molto sui social.

UNA COPPIA GAY AL GRANDE FRATELLO 13

Secondo quanto scrive Dagospia, infine, all’interno del reality show potrebbe esserci anche una coppia gay. I due ragazzi, tuttavia, stando a quello che riporta Dagospia, non varcheranno la famosa porta rossa nella prima puntata ma potrebbero farlo nelle serate successive.

Impostazioni privacy