Oscar 2014: selfie da record delle star – Foto e Video

Gli Oscar 2014 resteranno nella storia per aver segnato il record del selfie più ritwittato e condiviso della storia ad opera della conduttrice Ellen DeGeneres che ha radunato Julia RobertsMeryl StreepKevin Spacey, Bradley Cooper e molti altri per una foto indimenticabile.

gli-oscar-2014selfie record

Il selfie degli attori ha ottenuto 2 milioni di condivisioni

L’86° edizione degli Oscar rimarrà scolpita nella memoria non solo per la vittoria di 12 anni schiavo come Miglior Film, ma soprattutto per il selfie da record del golgotha delle star di Hollywood.

Tutto è cominciato quando, a metà di una serata non particolarmente movimentata, la presentatrice Ellen DeGeneres ha deciso di fare un selfie (autoscatto) insieme a Meryl Streep, candidata come miglior attrice protagonista, invitando Bradley Cooper ad aiutarla.

Subito intorno a loro si è radunato un nutrito gruppo di attori: Jennifer Lawrence, Julia Roberts, Channing Tatum, Jared Leto presente a metà, Lupita Nyongo’oBrad Pitt con Angelina Jolie, Kevin Spacey con espressione che dice tutto, entusiasti di stringersi gli uni agli altri per una foto ricordo che rimarrà nella storia.

Il selfie, prontamente pubblicato sull’account Twitter di Ellen Degeneres è stato condiviso, in pochissimo tempo, da ben 2 milioni di persone, diventando il cinguettio più ritwittato di tutti i tempi e arrivando a scalzare dal primato quello del Presidente americano Barack Obama del 2012.

Purtroppo non tutti gli attori accorsi intorno ad Ellen sono entrati nello scatto, colpa delle braccia di Bradley Cooper, come ha sottolineato la conduttrice stessa.

If only Bradley’s arm was longer. Best photo ever. #oscars pic.twitter.com/C9U5NOtGap”

Sante parole!

Impostazioni privacy