Grande Fratello 13: ecco la casa e tutti i concorrenti con la loro storia – FOTO

Dopo tanta attesa, la macchina del Grande Fratello è finalmente ripartita. Ieri sera, infatti, su canale 5, Alessia Marcuzzi ha dato il via alla prima puntata del Grande Fratello 13. Sotto una pioggia battente che ha bagnato Roma, tutti i concorrenti hanno sfilato sulla famosa passerella per fare il loro ingresso nella casa. Non tutti, però, hanno varcato la famosa porta rossa. Il Grande Fratello, infatti, con grandi dispiacere dei ragazzi, ha deciso di dividere gli uomini dalla donne. Almeno per i primi giorni. E così tutte le donzelle hanno varcato la porta rossa entrando così nella casa più famosa d’Italia. I maschietti, invece, dopo aver varcato la porta bianca, si sono ritrovati in una cantina disordinatissima, in cui la camera da letto assomiglia alla classica camerata dei militari.

grande fratello 13LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 13

Ricostruita a tempi di record dopo l’incendio dello scorso dicembre, la casa del Grande Fratello 13 è più piccola rispetto a quella delle precedenti edizioni. I ragazzi vivranno su un unico piano, distribuito in 600 mq a cui vanno aggiunti 150 metri di giardino. Il tavolo torna ad essere rettangolare ed è scomparso il classico divanone che ospitava i ragazzi durante la puntata in diretta. Al suo posto, infatti, ci sono diversi divani e poltrone. La piscina è in giardino così come due cyclette che i ragazzi dovranno utilizzare per fare arrivare acqua calda alle docce. Sempre nel giardino c’è un orto in cui i ragazzi dovranno coltivare le verdure. C’è inoltre la Cantina e vicino alla casa lo spazio prove.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 13

GRANDE FRATELLO 13 MODESTINA

Modestina ha 25 anni, è nata in Germania ma vive a Catania dove studia Beni Culturali. E’ molto legata alla sua famiglia, in particolare al padre che continua a lavorare, facendo la spola, tra l’Italia e la Germania. Molto legata ai valori della sua terra, non segue la massa ma solo quello che considera giusto. Per lei un bacio ha un’importanza fondamentale e può anche far aspettare un anno il suo pretendente prima di baciarlo.

andrea grande fratello 13

Andrea ha 24 anni ed è di Bologna. Lavora come agente di commercio ed è un ragazzo spigliato che adora la compagnia delle donne. Tornato single da qualche mese è tornato a vivere con i genitori. Partecipa al Grande Fratello perché: “per divertirmi, sarebbe un’esperienza meravigliosa! E poi è il sogno di mia madre che segue il programma da sempre!”.

samba grande fratello

Samba ha 33 anni ed è originario del Senagal. Nel suo Paese studiava giurisprudenza ma un giorno ha deciso di abbandonare tutto per cercare fortuna in Italia in quanto tutti i suoi amici in Senegal non trovavano lavoro. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per l’Europa, approda sulle spiagge leccesi dove fa il venditore ambulante. Qui incontra una famiglia di Altamura che, dopo aver ascoltato la sua storia, decide di aiutarlo accogliendolo in casa. Samba per questa splendida famiglia diventerà come un figlio. Oggi vive ad Altamura, ha aperto un bar insieme ad un amico ed è amato da tutti.

mia grande fratello 13

Mia ha 22 anni ed è di Roma. E’ molto famosa sul web con il nome di Gnappetta. Sul suo canale You Tube, infatti, dà consigli alle ragazze sul trucco e sui capelli. Oggi conta più di 60mila followers e il Grande Fratello conta su di lei per raggiungere anche il pubblico social. Romana verace, ricorda nei modi di fare Guendalina Tavassi.

valentina grande fratello 13

Valentina ha 33 anni ed è di Torino. E’ entrata nella casa del Grande Fratello per dimostrare che la diversità non è un handicap. Dieci anni fa, infatti, a causa di un brutto incidente, ha perso il braccio destro e da allora ha dovuto reinventare la sua vita. Oggi si piace come donna e come persona.

mirco grande fratello 13

Mirco ha 28 anni, vive a Lariano in provincia di Roma e fa il contadino. Ha una passione viscerale per Adriano Celentano e le donne. Se trovasse una ragazza che assomigliasse anche solo per il 10% a sua madre, la sposerebbe subito.

chicca grande fratello 13

Francesca, detta Chicca, ha 29 anni, vive a Legnano e lavora da 12 anni in banca. Sente di aver bisogna di un po’ di avventura ed è per questo che partecipa al Grande Fratello. Molto legata alla sua famiglia, ora è single anche se in passato è stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto.

giovanni grande fratello 13

Giovanni ha 28 anni ed è di Verona. Ha lavorato come modello e ama viaggiare da solo. Ha girato il mondo facendo tesoro di tutte le sue esperienze. Attualmente single, afferma di non aver ancora trovato la donna giusta.

francesca grande fratello 13

Francesca ha 27 anni ed è una napoletana doc. Lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l’estetica e non ha peli sulla lingua. A giugno si sposa ma ha voluto ugualmente iniziare la sua avventura nella casa più famosa d’Italia.

diletta grande fratello 13

Diletta ha 24 anni, è di Torino e studia scienze dell’educazione. E’ una ragazza passionale e generosa e partecipa al Grande Fratello per mettersi alla prova con se stessa. Attualmente single dopo una storia tormentata, non cerca relazioni.

giuseppe e armando grande fratello 13

Giuseppe e Armando, 36 anni, sono due fratelli di Bari. Giuseppe è sposato e ha due figli mentre Armando, single, vive con i genitori. I due fratelli sono molto legati e si definiscono i nuovi Paola e Chiara.

roberto grande fratello 13

Roberto ha 32 anni, è di Roma e lavora come analista bancario anche se non è ancora convinto che lavorare in banca sia la strada giusta per lui. Attualmente single, partecipa al Grande Fratello perché ha bisogno di una scossa.

angela grande fratello 13

Angela ha 27 anni, è di Milano ed è disoccupata. Attualmente single, ha alle spalle due storie importanti delle quali l’ultima è finita quando ha scoperto che il suo lui stava per sposare un’altra.

michele grande fratello 13

Michele ha 30 anni, vive a Senigallia e fa l’ingegnere. Attualmente single, ha una tattica particolare con le ragazze: quelle sotto i 25 anni dice di fare il dj, a quelle sopra i 25, l’ingegnere.

greta grande fratello 13

Greta ha 26 anni e vive ad Erice, in provincia di Trapani. Lavora come assistente alla poltrona ed è molto vanitosa. Greta è tornata single ad aprile dopo una convivenza durata 3 anni. Il suo sogno è aprire un’enoteca.

 

Impostazioni privacy