Manuela Arcuri mostra il suo pancione

Manuela Arcuri, al settimo mese di gravidanza, posa per il settimanale Chi in lingerie mostrando il suo pancione

Manuela aspetta l’anello di fidanzamento dal suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco

La bella attrice, sempre più felice per la sua gravidanza, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che le dedica anche la copertina, si racconta e dichiara di aver accettato la proposta di vestire i panni da opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello per mostrarsi al pubblico per quello che è e non più attraverso le fiction e dice “Questo è un momento particolare della mia vita, in cui mi sono presa una lunga pausa dalle fiction per dedicarmi alla maternità. Ma, quando mi hanno chiamata per il Grande Fratello, ho detto: ‘Ora o mai più!’. Dopo Il Peccato e la vergogna, finalmente, il pubblico mi vede nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi!”. Sostiene che questo programma è un portafortuna “Alessia ha condotto una stagione con il pancione, tanti ragazzi hanno trovato l’amore fra queste mura, il Grande Fratello è un inno all’amore e alla procreazione!”.

Poi ha belle parole anche per il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco che le sarà a fianco nel momento del parto e di lui dice “Mi sa capire, sa come prendermi, mi conosce bene. Siamo partiti come amici, abbiamo sempre avuto grande sintonia. Poi abbiamo scoperto che ci completiamo, e questo non lo avevo mai provato con nessun uomo”.

Alla domanda circa il nome del nascituro la bella Manuela risponde che la rosa è ristretta a tre nomi, Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma il preferito è Mattia. E quando le chiedono se pensa al matrimonio sorridendo replica “Dopo il parto arriverà anche il matrimonio, ma bisognerà attendere un pò, mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… l’anello ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni!”.

Impostazioni privacy